Notizie Notizie

Seleziona una categoria tra quelle elencate qua di seguito, poi seleziona un articolo da leggere.

[powr-video-gallery id="4d5bc0a5_1661162300092"]

festa delle donne!

iscrizione

QUESTO SITO E' STATO DISMESSO.

SONO MANTENUTE COME ARCHIVIO LE PUBBLICAZIONI FINO AL 2019.

PER NOTIZIE E INFORMAZIONI AGGIORNATE, FARE RIERIMENTO AL SITO UFFICIALE

SITO ARCHIVIO NON AGGIORNATO

Corso progettato in sinergia con la Commissione regionale pari opportunità

Nell'ambito del progetto "Veneto in azione" (Regione Veneto - POR FSE) è in partenza il corso "Innovazione e Comunicazione di genere" progettato in sinergia con la Commissione Pari Opportunità Regionale.
Il percorso, strutturato sia in momenti formativi d'aula che in visite aziendali presso realtà regionali e fuori regione, ha quali obiettivi:
Fornire conoscenze e competenze su come le politiche, le pratiche e la ricerca sui temi dell’eguaglianza di genere possano intrecciare quelle per l’innovazione (sociale, economica, digitale e tecnologica).
Approfondire i temi della comunicazione gender & diversity sensitive e presentare gli strumenti e le metodologie utili a perseguirla (anche web e digitali).
Costituire un laboratorio di collaborazione e co-progettazione che tenga insieme sia i soggetti attivi sui temi delle pari opportunità che quelli più direttamente coinvolti negli ecosistemi dell’innovazione.
Primo appuntamento 17 aprile 2019 ore 10,00 - 17,00 presso il Best Western Quid Hotel Venice (Mestre)

PER ISCRIVERSI:

Sei qui: Home Notizie